Lottizzazione del Gruppo Mezzaroma – IMPREME nelle immediate adiacenze della storica Villa Adriana

http://tg-talenti.blogspot.it/2017/11/lottizzazione-del-gruppo-mezzaroma.html

Lottizzazione del Gruppo Mezzaroma – IMPREME nelle immediate adiacenze della storica Villa Adriana: FINALMENTE, qualcuno dentro il Gruppo, oggi controllato da un fondo americano, inizia a riflettere sul fatto che è INUTILE, anzi CONTROPRODUCENTE andare CONTRO esigenze di vivibilità del quartiere, problemi obiettivi della viabilità, e comune sentire della gente, ed inizia a riflettere su una DELOCALIZZAZIONE della lottizzazione !! Chissà che un poco di ragionevolezza del genere non giunga anche dalle parti di Rione Rinascimento a Talenti…………

 
Lottizzazione del Gruppo Mezzaroma – IMPREME nelle immediate adiacenze della storica Villa Adriana: FINALMENTE, qualcuno dentro il Gruppo, oggi controllato da un fondo americano, inizia a riflettere sul fatto che è INUTILE, anzi CONTROPRODUCENTE anadre CONTRO  esigenze di vivibilità del quartiere, problemi obiettivi della viabilità, e comune sentire della gente !! 
Chissà che un poco di ragionevolezza del genere non giunga anche dalle parti di Rione Rinascimento a Talenti…………

LINK: https://www.notizialocale.it/lottizzazione-nathan-delocalizzazione/

Lottizzazione Nathan, proseguono le trattative tra Comune di Tivoli ed Impreme per spostare le cubature che minacciano il riconoscimento Unesco di Villa Adriana. Proprio per tutelare la dimora imperiale il sindaco Giuseppe Proietti e gli uffici del Municipio stanno continuando a lavorare, da tre anni su delega della Regione e del Mibact. Difficile trovare una soluzione per delocalizzazione 130 mila metri cubi di cubatura. 
Le ultime novità sul delicato argomento riguardano proprio la società dei Mezzaroma che ha presentato una sua liste di richieste per rinunciare al progetto di via Galli. Scartata l’ex cartiera Amicucci, offerta dal Municipio, resta in piedi parte del piano Gregotti ma non solo. 

Chissà che un poco di ragionevolezza del genere non giunga anche dalle parti di Rione Rinascimento a Talenti…………
…ANCHE PER RICUCIRE IL RAPPORTO CON IL QUARTIERE E CON LA GENTE….. 

 
 
 
 
 
 



commenta usando facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *